Calciomercato Roma Live News, Quarto: Carli erede di Sabatini. Dzeko? Non andrà all’Inter (esclusiva)

Calciomercato Roma Live News: l’agente Quarto ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione del d.s. Sabatini che potrebbe essere sostituito.

25.02.2016 - int. Antonio Quarto
DzekogolSud
Edin Dzeko (Infophoto)

Il d.s. della Roma Walter Sabatini potrebbe andare via, il sostituto potrebbe arrivare dall’Empoli. Si tratta di Marcello Carli, attuale dirigente del club toscano. Sul fronte Dzeko si parla del possibile addio del giocatore bosniaco che piace molto all’Inter. L’agente Antonio Quarto ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

In casa Roma si parla del futuro di Sabatini: andrà via? Ha lavorato bene secondo me, però ovviamente dipenderà dalle decisioni della società giallorossa.

Potrebbe arrivare Carli dell’Empoli… Un dirigente che ha lavorato molto bene e infatti i benefici sono sotto gli occhi di tutti per la società toscana.

Che idea si è fatta del caso Totti? E’ un giocatore che ha dato tanto e credo che potrà aiutare la Roma fino a giugno. Dopo dovrà decidere cosa fare.

Andrà via secondo lei? Secondo me potrebbe accettare il ruolo da dirigente all’interno della Roma anche perché avrà 40 anni.

Confermerebbe Dzeko in giallorosso? Non si può certo bocciare un calciatore dopo un anno, la Roma dovrà assolutamente confermare il bosniaco.

Piace molto all’Inter, è un pupillo di Mancini… La Roma non si priverà di Dzeko e soprattutto non lo lascerà andare ad una diretta concorrente.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori