Calciomercato Live Milan News/ Mihajlovic: Balotelli? L’ho voluto io qui. Ultime notizie 26 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Live Milan news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 26 febbraio 2016. Diego Lopez piace sia al Celta Vigo che al Deportivo La Coruna per l’estate.

26.02.2016 - La Redazione
diegolopez_verde
Il portiere spagnolo Diego Lopez, 34 anni (INFOPHOTO)

Sinisa Mihajlovic parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino soffermandosi sulla situazione di Mario Balotelli e sulle voci che lo vedono lontano dal Milan la prossima estate. “Io lo vedo come tutti gli altri giocatori, l’ho voluto io qui e deve dimostrare la sua maturazione tutti i giorni. Quando scende in campo deve dare tutto, è fondamentale che entri sempre in campo con l’atteggiamento giusto. Donnarumma? Diego Lopez non stava facendo bene perché aveva un problema fisico. Ho parlato anche con Abbiati e pure lui mi ha detto di far giocare Gigio. Onestamente temevo di bruciarlo ma vedendo la sua testa ho capito che non sarebbe successo ed i fatti mi stanno dando ragione” commenta il tecnico rossonero in conferenza stampa. 

Potrebbe lasciare la Lazio nella prossima sessione di calciomercato. Come riportato quest’oggi da “Calciomercato.com” per il giocatore biancoceleste potrebbe aprirsi una vera e propria asta tra Inter e Milan ma Adriano Galliani sembra intenzionato a chiudere l’operazione prima del previsto. L’agente di Candreva ha svelato che le mete milanesi sono molto gradite dal giocatore ma serviranno almeno 22 milioni di euro per convincere Claudio Lotito a venderlo con conseguente ingaggio di almeno 2 milioni di euro da concedere a Candreva. Adriano Galliani ha già avuto un primo colloquio con il presidente della Lazio per chiedere se il giocatore sarò davvero in vendita in estate, e Lotito ha già dato il via libera per la trattativa. 

In vista del prossimo calciomercato estivo il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha deciso di puntare su giocatori italiani. Il numero uno rossonero vuole portare a Milano una prima punta per consentire al tecnico Mihajlovic a sopperire all’eventualità che Balotelli torni al Liverpool. Come riporta questa mattina Il Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera è quello di Graziano Pellè, attaccante del Southampton che piace tanto a Berlusconi e Galliani. L’attaccante disputerà sicuramente l’Europeo in Francia con la nostra Nazionale e subito dopo potrà pensare alla prossima stagione, che potrebbe essere a tinte rossonere. Bisognerà discuterne con la dirigenza del club inglese e vedere soprattutto se Mihajlovic acconsentirebbe all’operazione. 

Nella prossima sessione estiva del calciomercato lascerà sicuramente il Milan. Dopo la promozione come titolare del giovanissimo Gianluigi Donnarumma, lo spagnolo è finito nel dimenticatoio, anche a causa di un infortunio che lo sta tenendo fuori da tanti mesi e dal quale non ha ancora recuperato. Secondo le ultime indiscrezioni, in questo momento il ritorno in Spagna è l’opzione più probabile per l’ex Real Madrid. Si era parlato nei giorni scorso dell’interesse del Deportivo La Coruna, ma il quotidiano AS ha rivelato che anche il Celta Vigo è piombato sull’estremo difensore 34enne. Il Milan è disponibile a cedere Diego Lopez a titolo gratuito pur di liberarsi del suo stipendio da 2,5 milioni di euro netti all’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori