Calciomercato Napoli Live News, Varricchio: che errore a gennaio. Koulibaly? Occhio alle offerte (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Napoli Live News: Massimiliano Varricchio, ex attaccante del club campano, parla del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Koulibaly 

KoulibalyLazio
Foto Infophoto

Il Napoli di Sarri è uscito anche dall’Europa League, ora per il club campano ci sarà da lottare per vincere lo Scudetto contro una Juventus che però non ha voglia di fermarsi. Per molti addetti ai lavori l’errore più grande è stato quello di non aver rinforzato a dovere la squadra. Massimiliano Varricchio, ex bomber partenopeo, ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Crede che si possa parlare di crisi Napoli? Non credo perché a Torino la formazione di Sarri ha giocato un ottimo match meritando almeno il pareggio. Contro il Milan ha fatto un’ottima partita e meritava di più.

Cosa manca a questo Napoli? Sicuramente un giocatore di qualità a centrocampo che possa far rifiatare i giocatori presenti in campo dal primo minuto.

A gennaio avrebbe fatto qualcosa? Decisamente sì, avrei preso almeno due giocatori importanti tra difesa e centrocampo. I giovani ora non farebbero la differenza.

Napoli è Higuain dipendente? Ma è chiaro che il Napoli ha un grande centravanti che segna tanti gol, ma l’attacco ha comunque gente come Insigne, Mertens, Callejon, Gabbiadini.

A proposito di quest’ultimo, come mai non riesce a fare più la differenza? E’ sfiduciato sicuramente, è un giocatore che vorrebbe giocare maggiormente ma non può.

Koulibaly potrebbe andare via? Dipenderà dall’offerta che secondo me arriverà a fine stagione. Sono certo che il Napoli ci penserà sicuramente.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori