Calciomercato Juventus Live News, Albrigi: Cuadrado, occhio a Conte. Saponara nel mirino (esclusiva)

- int. Simone Albrigi

Calciomercato Juventus Live News: l’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Cuadrado, che potrebbe restare con Conte al Chelsea.

CuadradoDybala_mucchioJuveMilan
Foto Infophoto

L’arrivo di Antonio Conte al Chelsea potrebbe cambiare il futuro di Cuadrado, esterno colombiano in forza alla Juventus ma di proprietà del Chelsea. Un calciatore importante che piace all’attuale c.t. italiano. Chelsea che potrebbe però cedere Oscar alla Juventus in estate. L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Conte verso il Chelsea: sorpreso? Assolutamente no perché lui sente la mancanza della panchina, ha voglia di stare assieme ai giocatori per questo lascerà la Nazionale.

Il futuro di Cuadrado sarà in bilico? Penso che qualcosa possa succedere visto che il colombiano è un giocatore importante per la Juventus ma è chiaro che Conte potrebbe riportarlo al Chelsea.

Viaggio al contrario per Oscar? Il brasiliano è un giocatore tecnico, dipenderà anche da Allegri che dovrà dare il via libera all’operazione.

La Juventus punterà su qualche giovane talento in estate? La società bianconera è sempre presente quando si tratta di giovani talenti. Per questo punterà ancora su giocatori di qualità soprattutto italiani.

Come Saponara? E’ un calciatore che piace da tempo alla Juventus e quest’anno sta facendo grandi cose a Empoli. E’ pronto per tornare nuovamente in un grande club.

Occhio all’accoppiata Bonucci-Guardiola… E’ chiaro che quando un grande allenatore come Guardiola fa questo tipo di complimenti può subito scattare il pensiero di mercato. Ma la Juventus non vorrà perdere il giocatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori