CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ Per la difesa stasera osservato speciale Glik. Ultime notizie 27 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan live news, stasera nella sfida casalinga contro il Torino sarà osservato con grande attenzione il centrale difensivo polacco dei granata Kamil Glik.

glik_amauri
Foto Infophoto

Il Milan cercherà nel prossimo calciomercato di rinforzare il reparto più in difficoltà quest’anno, la difesa. Per questo c’è un osservato speciale questa sera quando i rossoneri ospiteranno al Giuseppe Meazza il Torino. Secondo quanto riportato da MilaNews.it sotto i riflettori ci sarà Kamil Glik, che alla fine della stagione potrebbe anche decidere di cambiare aria. Sul portale si legge che visto l’andamento altalenante della squadra granata il cartellino del centrale polacco potrebbe essere in netto calo di valore. Glik potrebbe essere il calciatore adatto per dare spessore tecnico e tattico alla difesa di Sinisa Mihajlovic e potrebbe affiancare nella difesa del prossimo anno Alessio Romagnoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori