Calciomercato Napoli Live News, Cupparo: bisognava prendere Immobile. Insigne non andrà via (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Napoli Live News: il noto talent scout ha parlato della situazione del vice Higuain che manca all’interno della rosa partenopea. E su Grassi e Regini…

Immobile_goal
Foto Infophoto

Il Napoli è scosso per l’eliminazione dall’Europa League per mano del Villareal. I partenopei non stanno vivendo un buon momento tenendo presente anche della situazione in campionato con la sconfitta a Torino e il pareggio a Milano contro i rossoneri. Antonio Cupparo, talent scout, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli fuori dall’Europa League: se lo aspettava? Credo che il Napoli sia stato sfortunato contro il Villarreal ma è chiaro che quando non segna Higuain tutto è difficile.

A proposito di Europa League: è rimasta solo la Lazio, che pensa dello Sparta Praga? Una squadra da temere perché gioca spesso in contropiede, la Lazio dovrà fare bene fuori casa.

A proposito del Napoli, si aspettava qualcosa di più a gennaio? Assolutamente sì, sicuramente un attaccante come vice Higuain perché manca proprio un tipo di giocatore come il Pipita.

Su chi avrebbe puntato? Il Torino ha preso un giocatore come Immobile e penso che il Napoli avrebbe dovuto puntare su di lui come giocatore per l’attacco.

Che pensa di Grassi? Giovane interessante sicuramente ma le parole di De Laurentiis facevano pensare a qualcosa in più.

E di Regini? Giocatore utile solo ad allungare la panchina, non verrà preso in considerazione da Sarri per giocare titolare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori