Calciomercato Roma Live News, Ghisoni: Kompany? Difficile strapparlo al City. Lacune ancora presenti (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

Calciomercato Roma Live News: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di Vincent Kompany nella prossima stagione.

Nastasic_Kompany
Vincent Kompany - Infophoto

In caso di Champions League la Roma potrebbe puntare su un grande giocatore come Vincent Kompany, difensore del Manchester City che piace molto ai giallorossi. Da capire la situazione di Totti che potrebbe andare via dal club giallorosso a fine stagione. L’agente Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Caso Totti a Roma è finalmente rientrato? Non credo sia del tutto rientrato ma penso anche che Totti non andrà via dalla Roma a fine stagione.

Si parla di Leicester… Non sono così convinto che Totti possa andare altrove soprattutto in Europa, credo che qualora lasciasse la Roma potrebbe volare in posti come Cina o America.

Roma che starebbe pensando a Kompany per la difesa… Parliamo di un giocatore certamente importante, un difensore di qualità. Un regalo per la Champions League.

Difficile strapparlo al City? Diciamo che togliere un calciatore simile al City non sarà semplice, ovviamente la Roma dovrà fare l’offerta giusta.

Cosa manca alla Roma? Soprattutto ci sono ancora alcune lacune presenti nella rosa, per esempio manca un vice Dzeko in questo momento e anche in difesa c’è qualcosa che non va.

Ovvero? Un difensore centrale in grado di rinforzare la rosa anche perché c’è il solo Manolas in questo momento al centro della difesa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori