CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS / Ag.Kace: Aspettiamo solo l’offerta ufficiale. Ultime notizie 28 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter live news, ultime notizie al 28 febbraio 2016. Aggiornamenti in diretta, i nerazzurri propongono un contratto quinquennale a Simeone.

Simeone_Inter
infophoto

, centrocampista classe ’96 del , pare abbia già trovato l’accordo con l’Inter di Roberto Mancini sulla base di 3 milioni di euro. Il suo agente Niko Kagioulis, ha parlato ai microfoni di Fc Inter News, per commentare la trattativa con il club nerazzurro: “L’Inter piace molto a Kace. Stiamo parlando di un grandissimo club, uno dei migliori d’Europa e del mondo. Non ci sarebbe alcun problema per noi, anzi, sarebbe un onore e una grande occasione. Appena l’Inter farà un’offerta ufficiale al PAOK credo che non ci sarà alcun problema. Pertanto posso dire che le possibilità sono molto alte” conclude il procuratore del centrocampista del club greco. 

L’Inter comincia a pensare alla prossima stagione, soprattutto se Roberto Mancini decidesse di lasciare il lcub nerazzurro in estate. Secondo il quotidiano spagnolo “Sport” la dirigenza nerazzurra avrebbe offerto un contratto shock a Pablo Simeone con un quinquennale da 20 milioni di euro l’anno per un complesso di 100 milioni di euro. La decisione sarebbe stata presa direttamente dal presidente Thohir insieme ai propri soci della Proto Group LTD. Pare infatti che la Proto Group sia il nuovo partner dell’Inter in vista della prossima stagione con presidente Donald Trump,candidato alle elezione repubblicane in America, e questo nuovo arrivo verrà inaugurato proprio dall’arrivo dell’allenatore dell’Atletico Madrid, Pablo Simeone. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori