CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Higuain non vuole il rinnovo. Ultime notizie 28 febbraio 206 (aggiornamenti in tempo reale)

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 28 febbraio 2016. Aggiornamenti in tempo reale, il Watford presenta un offerta per il difensore Albiol.

28.02.2016 - La Redazione
albiol_barba
Raul Albiol, prima stagione a Napoli (Infophoto)

In casa Napoli tiene banco la situazione di Gonzalo Higuain che potrebbe lasciare il Napoli nella prossima sessione di calciomercato. La clausola rescissoria ammonta a 94.5 milioni di euro e nonostante il contratto sia in scadenza nel 2018 diversi top club europei sono fortemente interessati al suo cartellino. Come riporta “La Gazzetta dello Sport” nell’edizione odierna, l’attaccante Gonzalo Higuain ha fatto sapere alla dirigenza partenopea di non voler rinnovare il contratto. Aurelio De Laurentiis non ha problemi visto che i club dovranno pagare la clausola rescissoria presente nel contratto dell’attaccante almeno fino al 2018. Solo allora poi si potrà parlare del rinnovo del contratto, ora si pensa solo al presente. 

Sta facendo vedere grandi cose con la maglia del Napoli in questo campionato 2015/2016. Come riporta il Sunday People, un club di Premier League pare abbia messo nel mirino il giocatore partenopeo in vista della sessione estiva del calciomercato. Il Watford, club di proprietà di Pozzo, sarebbe pronto ad offrire 2 milioni di euro per il difensore del Napoli ma sicuramente Aurelio De Laurentiis chiederà di più in estate per far partire Albiol. Il presidente del Napoli dovrà decidere in primis se cedere il proprio difensore o se vorrà dargli l’opportunità di giocare per un altro anno con il club partenopeo. La volontà del giocatore sarà fondamentale per capire quale sarà il suo futuro, se in Premier League o in Serie A. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori