CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS / Caceres si allontana: può rinnovare con la Juventus. Ultime notizie 28 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Milan news live: ultime notizie al 28 febbraio 2016. Aggiornamenti in tempo reale, il centrocampista dell’Ajax Bazoer piace all’Arsenal.

28.02.2016 - La Redazione
adriano_galliani_r400
Adriano Galliani - Infophoto

Il futuro di Martin Caceres potrebbe essere ancora a tinte bianconere. Come rivela quest’oggi “Tutto Sport” il difensore della Juventus, in scadenza di contratto, potrebbe addirittura rinnovare il contratto con i bianconeri. La dirigenza della Juventus sarebbe pronta ad offrire il prolungamento del contratto al giocatore uruguaiano proprio su richiesta del tecnico Massimiliano Allegri. Milan ed Inter erano alla finestra per arrivare al cartellino del difensore della Juventus, magari a parametro zero ma se la Juventus gli rinnoverà il contratto sarà difficile strapparlo a Massimiliano Allegri. Il Milan dovrà puntare quindi su un altro difensore in estate, Galliani è pronto a cercare volti nuovi a parametro zero. 

, ex giocatore del Milan, ha commentato la stagione di Mario Balotelli ai microfoni di Premium Sport viste le ultime voci che vedono l’attaccante vicinissimo al ritorno al Liverpool in estate. “Balotelli secondo me è un grande talento, ma deve crescere dal punto di vista caratteriale e del comportante in campo e fuori dal campo. Sinisa Mihajlovic lo vede tutti i giorni, credo sappia bene come gestirlo e lo sta facendo nel miglior modo possibile” conclude l’ex rossonero Zambrotta. La dirigenza del Milan nelle prossime settimane potrebbe incontrare l’agente dell’attaccante Balotelli, Mino Raiola per decidere cosa accadrà al termine di questa stagione, quando scadrà il prestito. 

Riechiedly Bazoer, centrocampista dell’Ajax, piace molto alla dirigenza del Milan. Adriano Galliani vorrebbe arrivare al cartellino del giovane centrocampista olandese in vista della sessione estiva del calciomercato. Come riporta questa mattina il “Mirror”, l’Arsenal, però, vorrebbe subentrare nella trattativa per il centrocampista dell’Ajax e tentare l’imbucata per evitare che il Milan arrivi prima di lui. La dirigenza dell’Arsenal avrebbe messo un osservatore fisso per seguire il giocatore in ogni partita disputata con il club olandese. Su Bazoer, però, c’è anche l’interesse di Manchester City, Chelsea, Borussia Dortmund e Bayern Monaco visto che sta disputando un ottimo campionato in Eredivisie e sa bene di avere tanti estimatori in altri club europei. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori