CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS / L’Everton vuole Koulibaly. Ultime notizie 29 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli live news, ultime notizie al 29 febbraio 2016. Aggiornamenti in diretta, parla l’agente di Koulibaly che vede il Napoli come un club troppo piccolo. 

Iago_Koulibaly
Foto Infophoto

Piace a mezza Inghilterra. Come riporta quest’oggi Sportmediaset il difensore del Napoli piace a diversi club di Premier League dopo le parole del suo agente che etichettano il club partenopeo come troppo piccolo per lui. Il giocatore del Napoli potrebbe davvero giocare in Premier League il prossimo anno, con l’Everton che ha già manifestato il proprio interesse nei confronti di Koulibaly. “Se ci sarà la possibilità di andare in un club che gioca la Champions ogni anno, ci penserà sicuramente” ha rivelato nei giorni scorsi l’agente di Kalidou Koulibaly viste le continue notizie che circolano sul conto del proprio assistito nell’ultimo periodo. 

Non è certo un segreto l’interesse del Napoli nei confronti del centrocampista della Fiorentina, Vecino, corteggiato dai partenopei nella scorsa sessione di calciomercato. La dirigenza partenopea aveva offerto 20 milioni di euro per il giocatore, voluto fortemente da Maurizio Sarri ma la Fiorentina ha rispedito la richiesta al mittente e ad oggi sembra ancora incedibile vista la sua stagione esaltante con la maglia viola. A giugno, però, il club partenopeo tornerà di nuovo alla carica per il centrocampista Vecino, Sarri non vuole mollarlo e chiederà al Napoli di offrire una cifra pari a 25-30 milioni di euro per strapparlo alla Fiorentina. I Della Valle vorranno finalmente trattare con De Laurentiis? 

Le voci di una possibile partenza di Gonzalo Higuain impazzano a Napoli. L’attaccante sta disputando un ottimo campionato nonostante il gol non arrivi da tre partite in campionato e due partite nelle Coppe. La clausola rescissoria nel suo contratto ammonta a 90 milioni di euro e per questo motivo Aurelio De Laurentiis non ha problemi riguardo alle voci che si susseguono su di lui. Il fratello-procuratore di Higuain, però, sbotta su Twitter riguardo alle voci di calciomercato: “Non è il momento di ascoltare tante stron…te. Forza Napoli tutti uniti si può vincere. Si parla per infastidire. Napoli è davanti a una possibilità per vincere lo scudetto. Restiamo uniti” si legge sul noto social network. Più chiaro di così. 

Il difensore Koulibaly sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Napoli al punto tale da convincere Maurizio Sarri a non avvallare la cessione nella sessione invernale del calciomercato. L’agente di Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di “So Foot” per parlare del futuro del difensore che potrebbe essere lontano ancora a Napoli il prossimo anno. “Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare a Napoli per molto tempo, tuttavia se dovesse crearsi la possibilità d’andare a giocare in un club che disputa la Champions League tutti gli anni, faremo le dovute riflessioni. Il Napoli a mio avviso è ancora un club piccolo, quando piove al San Paolo nella tribuna  presidenziale abbiamo paura di prendere la scossa, perché ci sono dei fili elettrici che vagano a destra e manca. E’ solo un dettaglio ma fa capire bene la situazione” conclude l’agente di Koulibaly. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori