Calciomercato Milan Live News, Purpura: Bacca top player. Balotelli, altra bocciatura (esclusiva)

- int. Claudio Purpura

Calciomercato Milan Live News: l’Avvocato Purpura ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Bacca che è ormai un top player…

Bacca_Zambelli_2015
Foto Infophoto

Il Milan si gode bomber Bacca, autore di 13 gol in stagione e tre assist, 11 in campionato. Nel derby è stato protagonista con il gol del due a zero, i tifosi rossoneri sono sicuramente felici della prova del colombiano. Milan che invece non è contento delle prestazioni di Balotelli. L’Avvocato Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Bacca goleador nel Milan. Che pensa del colombiano? E’ un giocatore di grande valore internazionale, un cannoniere in grado di fare la differenza e lo sta dimostrando anche in Italia.

Nel calciomercato estivo il Milan lo ha soffiato alla Roma… Se pensiamo che la Roma ha preso poi Dzeko possiamo sicuramente dire che è andata molto meglio al Milan.

Si aspettava qualcosa dal Milan in questo calciomercato? Sicuramente mi sarei aspettato qualcosa di diverso, magari l’arrivo di un centrocampista di qualità in mezzo al campo.

Che pensa dell’addio di De Jong? Non è una grave perdita anche perché il Milan non ha bisogno di altri faticatori ma di giocatori come Montolivo.

Per Balotelli altra bocciatura in arrivo? Assolutamente sì, è un giocatore che non riesce assolutamente a mostrare interamente il proprio talento.

Difficile la sua conferma? Non credo che il Milan esercità la conferma del giocatore che tornerà al Liverpool ma a quel punto dovrà trovarsi un’altra squadra.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori