CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS, Simeone ideale per il futuro. Icardi svalutato (esclusiva)

- int. Luigi Paoletti

Calciomercato Inter Live News: parla l’agente Luigi Paoletti che rivela la situazione di Mancini in nerazzurro e parla del possibile arrivo di Simeone nella prossima stagione.

Simeone_R400
Foto Infophoto

La corsa al terzo posto inizia a complicarsi per l’Inter di Roberto Mancini visto che la Roma è tornata e la Fiorentina non molla la presa. E’ chiaro che la società sa bene che senza il terzo posto tante cose potrebbero cambiare. Il futuro di Mancini è in bilico e si inizia a parlare del possibile arrivo di Diego Simeone, ex giocatore dell’Inter attuale allenatore dell’Atletico Madrid. L’agente Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che succede all’Inter di Mancini? Credo che il tecnico abbia sbagliato qualcosa a livello di spogliatoio, ho paura che la squadra non sia unita.

Il futuro di Mancini è in bilico? Dipenderà dai risultati e dalla sua volontà di restare in Italia. Le ultime esternazioni fanno pensare ad un ritorno in Inghilterra.

Simeone per il futuro: è l’allenatore ideale? Assolutamente sì, viene da grandi stagioni con l’Atletico Madrid e soprattutto è un grande gestore dello spogliatoio. Conosce l’ambiente ed è amato dai tifosi nerazzurri.

Momento delicato per Icardi… Qualcuno dimentica che questo è un ragazzo di 23 anni, ex capocannoniere della Serie A nella scorsa stagione. Finisce spesso fuori, oggi è un calciatore svalutato.

Approva l’acquisto di Eder? Nulla da dire sul giocatore ma all’Inter in questo momento serviva un altro tipo di giocatore ovvero un centrocampista di qualità.

Uno come Banega… Esattamente, in un centrocampo di quantità è chiaro che servirebbe un calciatore di qualità in grado di aumentare la forza della mediana.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori