CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS, Allegri? La Premier League fa gola a tutti. A gennaio… (esclusiva)

- int. Antonello Cuccureddu

Calciomercato Juventus Live News: l’ex giocatore bianconero ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Allegri che piace in Premier League.

Dybalarigore_Chievo
Paulo Dybala (Infophoto)

La Juventus ha puntato forte su alcuni giovani talenti per i prossimi anni, un mercato di gennaio sicuramente diverso da altri club. La forza della Juventus è quella dell’aver programmato alcuni acquisti per il futuro anticipando la concorrenza. Attenzione poi alla situazione di Allegri che piace molto in Premier League. Antonello Cuccureddu ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Che calciomercato è stato quello della Juventus al calciomercato di gennaio? Io l’ho definito mercato intelligente perché ha acquistato giovani di talento per i prossimi anni, una scelta condivisibile.

La Juventus ha puntato forte su molti italiani… Fa capire come i bianconeri siano molto attenti al mercato italiano a differenza di molti altri club del panorama italiano.

Allegri tentato dalla Premier League. Potrebbe andare via? La Premier è un campionato che fa gola a tutti anche perché girano tantissimi soldi. E’ chiaro che Allegri dovrà scegliere bene.

Alla Juventus sta facendo molto bene… Credo che i risultati siano sotto gli occhi di tutti ma c’è da dire che la Juventus ha alle spalle una società importante.

Sorpreso da Dybala? L’argentino all’inizio non ha fatto bene perché era molto vincolato tatticamente, oggi invece è più libero da compiti difensivi.

E’ tornato Morata… Ma qui parliamo di giocatori giovani e di talento, è normale vedere i miglioramenti dopo un inizio difficile.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori