Calciomercato Live Juventus News/ L’ag.di Zaza: Tanta stima da diversi club esteri. Ultime notizie 4 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 4 febbraio 2016. Il club bianconero per aggiudicarsi Sime Vrsaljko del Sassuolo dovrà lottare molto.

vrsaljko_evra
Foto Infophoto

Il procuratore di Simone Zaza, Christian Maifredi, ha parlato ai microfoni di “Tutto Juve” per commentare tutte le voci di calciomercato che hanno visto protagonista il suo assistito. “Quando un attaccante fa bene, è ovvio che viene cercato ma attualmente è nella squadra più forte d’Italia e una delle più importanti d’Europa. Il Crystal Palace? Non è totalmente vero del loro interesse ma ci sono stati degli importanti attestati di stima al calciatore. Spero che il giudice sportivo conceda solo una giornata di stop a Simone, poteva essere anche giallo poiché vedo Nainggolan che spesso fa dei falli che non vengono sanzionati” conclude Zaza. 

Il futuro di Cuadrado potrebbe essere deciso nei prossimi giorni. Come riportato dal quotidiano torinese “Tutto Sport” il futuro del colombiano è sempre più vicino alla Juventus. Il giocatore non vuole tornare assolutamente a Londra il prossimo giugno e la dirigenza bianconera vorrebbe accontentare le sue richieste riscattando il suo cartellino. A breve le due società si siederanno al tavolo della trattativa per parlare proprio del riscatto del giocatore, con Beppe Marotta che si sarebbe convinto a riscattare il cartellino con il Chelsea. Cuadrado sta disputando delle ottime partite in questo periodo, Allegri è stato già convinto a puntare nuovamente su di lui. 

L’infortunio di Martin Caceres potrebbe aprire nuovi scenari in casa bianconera con la dirigenza della Juventus che potrebbe decidere di puntare su qualche giocatore svincolato. Ci sarebbe Rugani in rosa ma c’è sempre bisogno di un altro difensore visti i numerosi impegni tra Coppa Italia, Champions League e campionato. Il nome che potrebbe interessare nella lista svincolati è quello di  Fabiano Santacroce, ex difensore del Parma ma sembra vicinissimo a firmare con la Ternana. Marotta e Paratici, poi, non vorrebbero comprare tanto per, gli acquisti della Juventua devono essere sempre ragionati. Allegri potrebbe decidere di cambiare così il suo 3-5-2 con un 4-3-3 per inserire Lichtsteiner e Alex Sandro sulle fasce. 

Dalla Spagna sono sicuri: Morata lascerà la Juventus a fine stagione. Il Real Madrid potrà regolarmente fare trattative di mercato il prossimo giugno ma secondo quanto scrive “As”, non è la squadra di Zidane ad essere davvero interessata all’attaccante bianconero. Pare invece che l’Atletico Madrid di Simeone abbia messo gli occhi su Alvaro Morata tanto da aver già effettuato un sondaggio con il club bianconero per il suo cartellino. Il Real Madrid avrebbe la prelazione per quanto riguarda la ricompra del cartellino di Morata ma l’Atletico Madrid pare voglia fare sul serio. Attenti anche all’ombra Chelsea, con i Blues che hanno da sempre ribadito la loro voglia di inserirsi nella trattativa per l’attaccante bianconero. 

La Juventus dovrà fronteggiare nel prossimo calciomercato la concorrenza di tre club importanti per assicurarsi Sime Vrsaljko del Sassuolo. Il quotidiano Tuttosport spiega che Milan, Napoli e Bayern Monaco sono le società maggiormente interessate al terzino croato, il cui cartellino è valutato 9 milioni di euro. Il club bianconero vanta ottimi rapporti con Giorgio Squinzi e potrebbe avere una corsia di calciomercato preferenziale per l’acquisto del giocatore, ma saranno poi le varie offerte economiche a fare la differenza in sede di trattativa. La certezza è che comunque Vrsaljko nella prossima sessione estiva del calciomercato lascerà Sassuolo. E’ ormai pronto per spiccare il volo in un grande club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori