Calciomercato Juventus Live News, Salemme: Cavani obiettivo possibile. Pogba può andare via (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Cavani che potrebbe vestire il bianconero…

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

La Juventus continua a puntare su grandi giocatori ed in vista della prossima stagione si parla del possibile arrivo di un attaccante come Edinson Cavani, cannoniere del Psg e dell’Uruguay. Tutto ovviamente dipenderà dalla situazione di Allegri che potrebbe andare via a fine stagione. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus sogna Cavani per l’attacco. Possibile? E’ un acquisto importante sicuramente, un giocatore che potrebbe fare la differenza. E credo possa essere un calciatore da Juventus.

In che senso? E’ un acquisto decisamente interessante da parte del club bianconero anche perché conosce il campionato italiano e potrebbe fare molto bene. E la Juventus ha la forza economica per acquistarlo.

Potrebbe andare via Pogba? A questo punto credo proprio di sì anche perché si tratta di un giocatore che ha Raiola come procuratore quindi tutto può succedere.

Allegri rimarrà bianconero? Secondo me il progetto Allegri si concluderà a fine stagione, potrà aver vinto lo Scudetto e quindi concluderà nel migliore dei modi.

Chi potrebbe essere l’erede di Allegri? E’ difficile dirlo ma sono convinto che si tratterà di un italiano, la Juventus non punterà su un allenatore straniero.

La Juventus è in testa grazie alla rosa ampia? Anche grazie alla rosa ampia la Juventus ha praticamente messo le mani sullo Scudetto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori