Calciomercato Milan Live News, Casotti: Niang, che peccato. Baselli? In caso di Champions… (esclusiva)

- int. Federico Casotti

Calciomercato Milan Live News: il noto telecronista e giornalista ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Niang che rimarrà fermo per due mesi 

KuckaNiangMontolivo
Foto Infophoto

Il Milan perderà Niang per due mesi a causa di un incidente stradale, un problema in più per Mihajlovic che aveva trovato la quadratura del cerchio. Un’occasione maggiore per Balotelli che potrà avere lo spazio necessario per convincere la società a confermarlo in vista della prossima stagione. Federico Casotti, giornalista e telecronista, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Niang fuori due mesi: batosta per Mihajlovic? Purtroppo sì perché si tratta di un calciatore importante che stava dando soddisfazioni al tecnico serbo.

Occasione in più per Balotelli? Assolutamente sì, Balotelli dovrà cercare di dare risposte chiare a Mihajlovic e la società.

Un ultimatum per SuperMario? Purtroppo per Balotelli ci sono stati diversi ultimatum ma non sono mai stati recepiti da parte dell’attaccante italiano.

Milan che vorrebbe puntare forte su Baselli… E’ un calciatore di qualità che potrebbe fare bene nel centrocampo del Milan. Ma in caso di Champions mi aspetto dell’altro.

Ovvero? Baselli potrebbe andare bene ma dovrebbero arrivare anche altri elementi per fare bene nella rosa di Mihajlovic.

Rinnoverebbe il contratto a Zapata? Di certo è un giocatore che in questo momento sta facendo molto bene, ma anche al Milan servirebbe un altro grande difensore.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori