Calciomercato Napoli Live News, Salemme: Grassi giocherà poco. Higuain? Vuole certezze (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato del Napoli e in particolare della situazione di Grassi che potrebbe non trovare molto spazio.

HamsikHiguain_cambio
Infophoto - immagine di repertorio

Il Napoli di Sarri pareggia contro la Fiorentina e la Juventus e scivola a meno tre dalla formazione bianconera. I partenopei sembrano aver mollato la presa, difficile da sostenere il ritmo della Juventus. E intanto sul fronte mercato si parla di Higuain che sarebbe lontano dal rinnovo del contratto. Pierluigi Salemme, intermediario, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli ha mollato la presa secondo lei? Assolutamente no credo che lotterà fino alla fine ma è chiaro che la rosa della Juventus è più ampia.

Sembrava dovesse giocare Grassi contro la Fiorentina… Io non penso che Grassi potrà dare una grossa mano al Napoli in questo momento della stagione.

Come mai? Sarri lo vede ancora come un giovane, quindi sono convinto che giocherà al massimo tre-quattro partite con la maglia del Napoli.

Problemi contrattuali per Higuain? Credo che l’argentino abbia bisogno di garanzie chiare per la prossima stagione. Vuole vincere per questo ci sono problemi sul rinnovo.

Andrà via? Lui vorrebbe restare al Napoli ma è chiaro che le offerte di Psg, Chelsea, Manchester City, fanno molto piacere al Pipita.

L’agente di Koulibaly ha parlato di Napoli piccolo club: polemiche in vista? Ha parlato di Napoli in quanto società che non ha grandi strutture ed è la verità. La società dovrà fare il salto di qualità da questo punto di vista.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori