Calciomercato Inter Live News, Greco: Erkin ok, ma il vero colpo sarà Mihajlovic (esclusiva)

- int. Alessandro Greco

Calciomercato Inter Live News: l’agente Greco ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mihajlovic in rotta con il Milan che potrebbe…

MihajlovicgiaccaMilan
Sinisa Mihajlovic (Infophoto)

L’Inter spera sempre nel terzo posto in questo campionato, ma intanto pensa al calciomercato della prossima estate per preparare al meglio la stagione che verrà, puntando soprattutto su giocatori in scadenza di contratto. Così dopo l’acquisto di Ever Banega, da ufficializzare ma sostanzialmente chiuso, i nerazzurri sembrano ad un passo da un altro colpo di calciomercato che risponde al nome di Caner Erkin, esterno sinistro del Fenerbahce, giocatore che piace a Mancini. L’agente Alessandro Greco ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter vicina a Banega: è il primo tassello per la rinascita? Difficile dire questo ma certamente è un giocatore di qualità e all’Inter servono questi acquisti in mezzo al campo.

Chiaramente qualcuno dovrebbe andare via… Spero non Brozovic che ancora oggi è uno dei migliori dell’Inter, i nerazzurri hanno bisogno di cedere qualche giocatore senza molta qualità.

Potrebbe andare via Felipe Melo: giusto così? Assolutamente sì, credo che sia il giocatore meno qualitativo della squadra. Anche se è un calciatore voluto da Mancini.

A proposito del tecnico di Jesi, resterà all’Inter? E’ tutto da vedere, credo che il futuro di Mancini dipenda soprattutto dal raggiungimento del terzo posto.

Chi vedrebbe bene sulla panchina nerazzurra? Mihajlovic secondo me sarebbe l’ideale per la panchina dell’Inter, è un tecnico che conosce l’ambiente. Anche se i tifosi potrebbero non essere contenti.

Che pensa del possibile arrivo di Erkin? Altro parametro zero e giocatore che rinforzerebbe il settore sinistro dell’Inter. In questo caso sarebbe per volontà di Mancini.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori