Calciomercato Juventus Live News, Greco: Goetze? Con Allegri (e il modulo) si può (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Goetze che piace molto alla società torinese.

gotze_alaba
Infophoto - immagine di repertorio

Mario Goetze è uno dei nomi caldi del calciomercato della Juventus: il giocatore tedesco piace molto al club bianconero e in particolare al tecnico Massimiliano Allegri che lo aveva già richiesto la scorsa estate. Sul fronte che riguarda invece l’esterno, la Juventus sembra aver messo nel mirino per la prossima sessione di calciomercato il croato Sime Vrsaljko, terzino destro del Sassuolo che vanta diversi estimatori e che potrebbe essere attirato dalla prospettiva di giocare in una big. Sarà la Juventus la squadra giusta per lui? Alessandro Greco, agente, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus molto interessata a Goetze: che pensa del tedesco? Le qualità del giocatore sono evidenti, credo però che la Juventus debba assolutamente chiarirsi le idee circa il modulo della prossima stagione.

In che senso? Nel 3-5-2 mi sembra difficile poter collocare un calciatore come Goetze, soprattutto perché ama giocare come esterno d’attacco.

Allegri ci sarà ancora sulla panchina della Juventus? Non credo sia in discussione la sua presenza nella prossima stagione. Da vedere se allungherà o meno il contratto.

Quanto rischierebbe la Juventus senza Allegri? La Juventus saprebbe reagire ad un eventuale addio di Allegri, ci sono molti allenatori interessanti e la scelta sarebbe giusta.

Piace molto Vrsaljko: l’esterno adatto a fare il salto di qualità? Potrebbe essere l’erede di Lichtsteiner sulla fascia destra, un giocatore che da diversi anni sta facendo bene.

Berardi potrebbe approdare alla Juventus? Non sono sicuro anche perché non avrebbe molto spazio in questa Juventus a meno che Allegri non decida di cambiare modulo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori