Calciomercato Milan Live News, Lione: Donadoni, è giunta l’ora. Niang, che errore se… (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Milan Live News: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del possibile arrivo di Donadoni al posto di Sinisa Mihajlovic…

donadoni_uno
Roberto Donadoni (Infophoto)

Il Milan potrebbe cambiare allenatore nella prossima sessione di calciomercato e il presidente Silvio Berlusconi questa volta non ha nessuna voglia di sbagliare; per questo motivo potrebbe puntare finalmente su Roberto Donadoni, attuale allenatore del Bologna dal dna rossonero e che è sempre piaciuto come profilo alla società. Sul fronte giocatori si parla di una cessione di M’Baye Niang per fare cassa e puntare su altri obiettivi in questa finestra di calciomercato che si sta avvicinando sempre più. L’agente Giovanni Lione ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Milan-Mihajlovic, fine della corsa? Assolutamente sì, sarà addio a fine stagione visto che non c’è proprio feeling tra le due parti.

Il Milan farebbe bene a privarsi del serbo? Non credo, Mihajlovic è un allenatore magari non spettacolare ma sicuramente un grande lavoratore.

Chi vedrebbe bene sulla panchina rossonera? Secondo me l’ideale sarebbe Roberto Donadoni che sta facendo bene nel Bologna ed è un tecnico dal dna rossonero.

Sul fronte cessioni si parla di un possibile addio di Niang… Il francese è un giocatore di qualità e non credo che sia un bene per il Milan cederlo proprio ora.

Come mai? Niang è finalmente esploso e sta mostrando il suo talento, sarebbe uno spreco cederlo in questo momento a meno che non si voglia fare cassa.

Quale migliore soluzione per Balotelli? Di certo non la Cina, un giocatore giovane come lui non può andare in quei campionati. Meglio ripartire da squadre di medio livello.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori