Calciomercato Napoli Live News, Lione: Higuain, le offerte non mancheranno. Sarri non tradirà (esclusiva)

- int. Giovanni Lione

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain che potrebbe andare via dal club partenopeo.

griezmann_atleticomadrid
Antoine Griezmann con la maglia dell'Atletico (Infophoto)

Il Napoli ha intenzione, in vista della prossima sessione di calciomercato, di chiarire al più presto la situazione di Gonzalo Higuain, che piace molto ai club stranieri e in particolare al Chelsea e dunque potrebbe lasciare il Napoli. Si tratta di un calciatore importante che può sempre attirare un’offerta di calciomercato importante e irrinunciabili: il Napoli con i soldi ricavati dalla cessione di Higuain potrebbe pensare ad alcuni giocatori di qualità per rinforzare ancor più la rosa e sopperire così alla partenza del Pipita. L’agente Giovanni Lione ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

La situazione di Higuain è molto complessa, non crede? Assolutamente sì anche perché alle spalle ci sono club importanti. Credo che il Napoli debba pensare dal punto di vista imprenditoriale.

In che senso? Dovesse arrivare un’offerta da 90 milioni di euro credo che il Napoli dovrebbe lasciare andare il Pipita.

Su chi punterebbe in caso di addio dell’argentino? Su un giovane talento come Antoine Greizmann dell’Atletico Madrid, che però non è facile da acquistare.

Gabbiadini andrà via? Il ragazzo vuole andare via ed è giusto accontentarlo in estate visto che non può restare in panchina nella prossima stagione.

Sarri è tornato nel mirino del Milan: potrebbe andare via? Secondo me no, credo che Sarri sia un uomo di parola e resterà al Napoli anche nella prossima stagione.

De Laurentiis blinderà il suo tecnico? Sì, anche perché sta facendo davvero grandi cose e credo che il Napoli non voglia assolutamente cambiare allenatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori