Calciomercato Roma Live News, D. Canovi: Pjanic e la promessa di Pallotta. Sabatini lascerà un vuoto (esclusiva)

- int. Dario Canovi

Calciomercato Roma Live News: l’Avvocato Dario Canovi ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Pjanic che piace all’estero…

maicon_pjanic
Miralem Pjanic (Foto: Infophoto)

Miralem Pjanic è uno di quei giocatori che piace tanto all’estero e potrebbe avere tante richieste concrete di calciomercato; la Roma però non vorrà certamente perdere il centrocampista bosniaco. Anche perché Luciano Spalletti è stato molto chiaro, vuole vincere a Roma e questo dipenderà anche dai giocatori che faranno parte della rosa giallorossa e dunque dai possibili movimenti di calciomercato, che riguardano anche le uscite e quei calciatori da confermare per il nuovo progetto che partirà dal prossimo anno. Dario Canovi, avvocato e agente, ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Le parole di Spalletti post partita contro il Real Madrid le trova giuste? Direi sacrosante, mentalità giusta da inculcare alla squadra. Contro questo Real Madrid bisognava fare meglio.

In che senso? Oggi il Real Madrid non è certo al livello di Barcellona, Bayern Monaco o Psg, Spalletti ha ragione perché la Roma poteva passare il turno visto che ha avuto molte occasioni da gol.

Con Spalletti dall’inizio avremmo visto una Roma da Scudetto? Sono convinto che la Roma avrebbe lottato per lo Scudetto, è una questione di mentalità e di presa sul gruppo.

Cosa mancava con Garcia? Io credo che il francese abbia perso la squadra quando nel ritorno contro il Bayern nella scorsa stagione abbia pensato solo ad incassarne meno senza fare la partita. Così non si fa del bene alla squadra.

Pjanic piace all’estero: potrebbe andare via? Pallotta ha dichiarato di non voler cedere i migliori giocatori, dobbiamo credere alle parole del presidente.

Quale potrebbe essere il futuro di Walter Sabatini? Di certo non sarà a Roma, ho la sensazione che possa andare via e non sarà facile per la Roma trovare un degno sostituto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori