Calciomercato Live Juventus News/ Il Barcellona su Pogba e Dybala. Ultime notizie 11 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 11 marzo 2016. L’agente di Thomas Meunier del Club Brugge conferma l’interesse dei bianconeri.

marotta_occhiali
Beppe Marotta, ad della Juventus (Foto Infophoto)

In casa Juventus tiene banco la situazione di Paul Pogba, che potrebbe essere il nome caldo di mercato in vista della prossima sessione estiva. La dirigenza della Juventus chiede almeno 100 milioni di euro per il suo cartellino, e su di lui ci sarebbero Real Madrid, Barcellona, Manchester City, PSG e Chelsea. Secondo il “Mundo Deportivo”, Leo Messi sarebbe addirittura un vero e proprio punto di riferimento per il centrocampista francese e questo basterebbe al Barcellona per superare la concorrenza dei club inglesi e del Real Madrid. Non solo Pogba, però, nel mirino del club blaugrana: a Barcellona si sono innamorati di Paulo Dybala, che vorrebbe tanto giocare con il Pallone d’Oro in carica nei prossimi anni. L’arrivo dei due bianconeri, quindi, ruoterebbe attorno alla figura di Leo Messi. 

Il Chelsea di Antonio Conte si sta pian piano delineando. Secondo quanto riportato questa mattina da “TuttoSport”, l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana vorrebbe portare in Premier League in vista della prossima stagione sia Juan Cuadrado, che è attualmente in prestito dal Chelsea a Torino, sia Simone Zaza, giocatore su cui Conte punta molto per la Nazionale. Queste sono due operazioni abbastanza semplici, inutile parlare con la Juventus, invece, per il cartellino di Paul Pogba (a meno che non arrivi un’offerta stratosferica) e di Leonardo Bonucci, che sta disputando un campionato eccellente. Antonio Conte vuole portare in Inghilterra diversi giocatori della Serie A, visto che ha messo gli occhi anche su Pjanic e Nainggolan della Roma. 

Michelangelo Minieri, agente di Thomas Meunier, ha parlato ai microfoni di Radio Crc rivelando un’indiscrezione di calciomercato secondo cui anche la Juventus è sulle tracce del terzino del Club Brugge: “Inter, Juventus, Roma e Fiorentina sono le società che seguono il calciatore in Italia, oltre al Napoli. Meunier è un giocatore importante. Il valore di mercato di Meunier non è basso, ma quello che succederà dopo gli Europei non posso saperlo. Col Bruges al momento non stiamo andando avanti, la società al momento non ha la testa sul mercato”. C’è quindi anche la Juventus sul talentuoso belga, terzino destro che potrebbe fare comodo come riserva di Stephan Lichtsteiner. Vedremo se il club bianconero nella prossima finestra di calciomercato avanzerà un’offerta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori