Calciomercato Live Milan News/ Ben Harfa vuole l’Italia. (aggiornamenti in diretta).

- La Redazione

Calciomercato Live Milan news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 11 marzo 2016. Mino Raiola ha rivelato che Zlatan Ibrahimovic ha deciso il suo futuro.

ibra_buio
Zlatan Ibrahimovic, 32 anni, attaccante svedese del PSG (INFOPHOTO)

Centrocampista offensivo del Nizza, piace molto alla dirigenza del Milan. Il giocatore è seguito dai rossoneri sin dalla scorsa sessione di calciomercato, ma il club francese ha preferito tenerlo per aspettare che termini il contratto. Come riportato da MilanNews, il giocatore avrebbe fatto sapere al suo entourage di gradire molto la destinazione rossonera, e proprio per questo motivo avrebbe deciso di rifiutare le offerte provenienti dalla Cina. Alcuni emissari rossoneri si sono recati in Francia per visionarlo da vicino, Ben Arfa potrebbe approdare a Milano nella prossima sessione di calciomercato ma spetterà ad Adriano Galliani affondare il colpo necessario per arrivare al cartellino del centrocampista. 

Zlatan Ibrahimovic resta un sogno per la dirigenza del Milan in vista della prossima stagione. Bisognerà prima capire quale sarà il futuro di Sinisa Mihajlovic, e se Mario Balotelli resterà a Milano oppure tornerà al Liverpool. Resta in ballo il nome di Graziano Pellè, che rappresenta una vera e propria opportunità da cogliere se dovesse decidere di lasciare la Premier League al termine di questo campionato per trasferirsi in Italia. Adriano Galliani potrebbe nelle prossime settimane avanzare una richiesta al Southampton, per chiedere a quanto ammonta il prezzo del cartellino dell’attaccante che sicuramente farà parte della truppa azzurra per gli Europei in Francia. Difficile, invece, l’arrivo di Domenico Berardi, vicinissimo alla Juventus per il diritto di prelazione ma l’arrivo di Di Francesco sulla panchina potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. 

, agente di Zlatan Ibrahimovic, ha parlato del futuro di calciomercato dell’attaccante svedese in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain a fine giugno 2016. Queste le sue parole ai microfoni di Expressen: “Sappiamo ciò che vogliamo, ma non diremo niente fino a fine stagione. Abbiamo le idee chiare sulla scelta che faremo. Ibra ha già preso la sua decisione”. La stella del PSG è stato accostato ad alcuni club importanti e ancora non si è capito dove dovrebbe trasfersi nella prossima sessione di calciomercato. Ci sono diverse ipotesi, compresa quella di un ritorno al Milan, legata però alla qualificazione in Champions League della squadra di Sinisa Mihajlovic. Difficile però che i rossoneri riescano nell’impresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori