Calciomercato Live Napoli News/ Insigne: Il mio sogno è restare a Napoli e vincere. Ultime notizie 11 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Napoli news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 11 marzo 2016. L’agente di Emanuel Mammana nega contatti con il club partenopeo al momento.

delaurentiis_mani
De Laurentiis (infophoto)

È stato premiato come “Atleta campano dell’anno 2015” per il secondo anno consecutivo dai lettori di una rivista chiamata “E’ Azzurro”. Ecco le sue parole dopo il premio ricevuto: “Lo Scudetto? Dobbiamo crederci fino in fondo, la Juventus è forte ma noi possiamo metterla in difficoltà. Il mio sogno? Restare nel Napoli a lungo, e vincere qualcosa di importante con questa maglia. Questo premio lo dedico a mia moglie Genny e ai miei figli che mi sono sempre stati vicini” conclude l’attaccante partenopeo al centro di numerose voci di mercato che lo vedono protagonista in vista della prossima sessione estiva. Presto il suo agente incontrerà il presidente De Laurentiis per fare il punto della situazione. 

, agente di Emanuel Mammana, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare le voci di calciomercato sul suo assistito: “Non ho avuto nessun contatto con il club partenopeo. Aggiungo che non ho avuto contatti neanche con altri club italiani. Il calciatore è felice della sua situazione attuale ma è evidente che se dovesse arrivare un’offerta di un club importante europeo la valuterebbe con attenzione”. Per strappare il talentuoso difensore centrale al River Plate servono circa 10 milioni di euro. Sulle tracce di Mammana, oltre al Napol, ci sono anche il Milan e alcuni club spagnoli. Non sarà facile assicurarselo, soffiandolo alla concorrenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori