Calciomercato Live Roma News/ Borini: Passaggio al Liverpool negativo. Ultime notizie 11 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Roma news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 11 marzo 2016. Antonio Sanabria ha estimatori importanti e il club giallorosso può incassare molti soldi

sanabria_foto
Antonio Sanabria (Infophoto)

, attuale attaccante del Sunderland, ha parlato ai microfoni di “GianlucaDiMarzio.com” per commentare il suo passaggio dalla Serie A alla Premier League, visto che spera fermamente in una convocazione al prossimo europeo. “Il mio passaggio dalla Roma al Liverpool mi ha condizionato molto in negativo. Non è stata la scelta giusta e mi aspettavo più considerazione da Rodgers. Ma non mi sono mai pentito di approdare in Inghilterra. Questo è il campionato che fa per me per come è vissuto, con meno violenza, più spensieratezza e grande intensità. Adesso voglio la salvezza con il Sunderland e l’Europeo. Darò tutto me stesso per conquistare la maglia azzurra: è una promessa. Devo sfruttare a mio favore la poca costanza che stanno avendo in questa stagione gli attaccanti italiani” svela l’ex attaccante della Roma Fabio Borini. 

Centrocampista in prestito all’Empoli e di proprietà della Roma, piace a mezza Serie A. Secondo quanto riportato quest’oggi da “La Nazione”, pare che la dirigenza della Fiorentina abbia messo gli occhi sul giocatore giallorosso, e vorrebbe provare a chiedere il suo cartellino alla Roma. Dopo la situazione Salah, però, i rapporti tra la dirigenza della Fiorentina e quella della Roma, non sono certo idilliaci ma il direttore sportivo Pradè mira a parlare prima con l’Empoli per agevolare la trattativa che potrebbe crearsi poi con il club giallorosso. La Fiorentina, infatti, vorrebbe chiedere il giocatore argentino solo in prestito anche se Luciano Spalletti vorrebbe ricondurlo nella Capitale in vista della prossima stagione. 

Potrebbe fruttare un bel gruzzoletto di denaro alla Roma. Dopo non aver avuto chance di mettersi in mostra nella capitale, il talento paraguayano nella scorsa sessione estiva del calciomercato si è trasferito in prestito allo Sporting Gijon, dove invece ha avuto spazio e fiducia riuscendo ad impressionare club importanti come Atletico Madrid e Real Madrid. Il quotidiano Leggo rivela che entrambi sono disposti a mettere sul piatto la bellezza di 20 milioni di euro. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatii ha già incontrato l’agente del talentuoso attaccante e anche gi emissari delle due società interessate. L’affare si può fare tra qualche mese. La Roma potrebbe realizzare una plusvalenza importante e reinvestire i soldi per rinforzare la squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori