Calciomercato Milan Live News, Viviani: Mazzarri o Conte per la panchina. Marquinhos ideale per la difesa (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

Calciomercato Milan Live News: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione della difesa che potrebbe ricevere un rinforzo…

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

Il Milan starebbe già programmando la prossima stagione, il presidente Berlusconi vorrebbe puntare anche su un nuovo allenatore al posto di Mihajlovic. I rossoneri starebbero pensando a Christian Brocchi, attuale tecnico della Primavera che piace molto al numero uno del club milanese. Valentino Viviani, procuratore, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Berlusconi ripensa a Brocchi per la prossima stagione: soluzione ideale? Ora basta, il Milan non deve più sperimentare sul discorso allenatori. Servirebbe un tecnico già preparato.

Su chi punterebbe? Mazzarri o Conte, due allenatori che hanno la stessa grinta e lo stesso modulo di gioco anche se il c.t. può variare.

Niente conferma per Mihajlovic? Difficile che il tecnico serbo possa rimanere soprattutto se non riuscisse a vincere la Coppa Italia. Sarebbe un flop l’avventura rossonera.

Biglia colpo grosso di calciomercato per il centrocampo? Non spenderei tanti soldi per l’argentino e sappiamo tutti che Lotito ha voglia di cedere Biglia per una cifra molto alta.

Potrebbe andare via Bertolacci… Credo che la dirigenza del Milan abbia capito che Bertolacci non è un giocatore da Milan. E ho molti dubbi anche su Romagnoli.

In difesa ci vorrebbe un big? Io punterei su Marquinhos del Psg, giocatore che abbiamo già ammirato a Roma. Giovane e già uno dei migliori in Europa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori