Calciomercato Roma Live News, Viviani: Pjanic non va ceduto. Dzeko bocciato (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

Calciomercato Roma Live News: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Pjanic che piace molto al Psg in vista della prossima stagione.

danilo_dzeko
(INFOPHOTO)

Il Psg non molla la presa su Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco che è nel mirino del tecnico Blanc. Per acquistare il giocatore della Roma il Psg vorrebbe offrire i cartellini di Digne, Rabiot e 13 milioni di euro. Spalletti non vorrebbe cedere il bosniaco ma molto dipenderà dalla volontà della società. Valentino Viviani ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Psg insiste per Pjanic. Cosa succederà? Io fossi nella Roma non cederei un giocatore importante come Pjanic che è sicuramente un campione.

L’offerta da 13 milioni di euro più Rabiot e Digne non sarebbe sufficiente? Secondo me no, anche perché se la Roma vorrà vincere lo Scudetto non potrà fare a meno di Pjanic.

La Roma lotterà per lo Scudetto? Quest’anno credo di no, la Juventus è già lontana. Ma nella prossima stagione sì e questo grazie a Spalletti.

Il primo colpo di calciomercato estivo sarà il riscatto di El Shaarawy? Avevo ragione quando parlavo di un El Shaarawy da Nazionale, è un ragazzo pieno di talento che ha voglia di dimostrare le proprie qualità,

Quale futuro per Dzeko? Penso che anche Spalletti ha dato ampio spazio al bosniaco che però non sta dando nulla dal punto di vista realizzativo e non solo.

Bocciato l’ex City? Secondo me sì, credo che la Roma possa decidere davvero di cedere il calciatore in estate in caso di buona offerta.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori