Calciomercato Live Juventus News/ Accordo con il Pescara per Caprari. Ultime notizie 13 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus News/ Nuovo nome per il centrocampo. Ultime notizie 13 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta): Herrera dello United obiettivo di Marotta

Marotta_Agnelli
Beppe Marotta con Andrea Agnelli (Infophoto)

Calciomercato Live Juventus News/ Accordo per Caprari. Ultime notizie 13 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) – La Juventus ha raggiunto l’accordo con il Pescara per Gianluca Caprari. Il club bianconero ha deciso di giocare d’anticipo esattamente come ha fatto per Ganz, e sicuramente utilizzerà i cartellini di Lapadula per Caprari per arrivare a quello di Riccardo Saponara dell’Empoli. La Juventus voleva arrivare ad un accordo per Caprari prima della fine della stagione e così è stato, visto che la dirigenza bianconera pensa molto ai giovani per la prossima sessione di calciomercato. Piace molto anche Matheus Pereira ed Embalo attualmente al Brescia che, come riporta Alfredo Pedullà, ha poco più di 15 mesi di contratto con il Palermo che detiene il suo cartellino. L’importante per ora è aver trovato l’accordo per Caprari, ex giocatore della Lazio che sta facendo bene in Serie B. 

Calciomercato Live Juventus News/ Maxi offerta del City per Pogba e Bonucci. Ultime notizie 13 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) – La Juventus deve stare attenta in vista della prossima sessione di calciomercato per le offerte che arriveranno dalla Premier League per due giocatori in particolare. Come riporta il “Mail on Sunday”, il Manchester City è disposto a mettere sul piatto la bellezza di 100 milioni di euro per regalare a mister Guardiola il difensore bianconero Leonardo Bonucci, ed il centrocampista francese Paul Pogba. Bonucci viene valutato almeno 32 milioni di euro, i soldi restanti invece sarebbero investiti tutti per portare in Premier League il centrocampista Pogba. Proprio il Manchester City avrebbe una corsia preferenziale per arrivare al suo cartellino, visto che la dirigenza della Juventus non potrà certamente allontanare offerte pari a 80 milioni di euro per un solo giocatore. 

Calciomercato Live Juventus News/ L’Arsenal offre 64 milioni per Morata. Ultime notizie 13 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) – Alvaro Morata sarà sicuramente il nome caldo della prossima sessione estiva di calciomercato. Il Real Madrid vanta una clausola di recompra fissata a 30 milioni di euro per giugno, e la Juventus non può opporsi alla voglia del club spagnolo di riprendersi il proprio attaccante. Intanto, come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport”, pare che l’Arsenal abbia messo nel mirino Alvaro Morata tanto da esser pronto a mettere sul piatto la bellezza di 64 milioni di euro per portarlo in Premier League. L’idea del Real Madrid, quindi, sarebbe quella di prelevare Morata da Torino a 30 milioni di euro per poi rivenderlo al miglior offerente che ora pare essere proprio l’Arsenal di Wenger. La dirigenza bianconera sta cominciando a pensare al probabile sostituto dello spagnolo, tutte le strade portano a Batshuay del Marsiglia.

Calciomercato Live Juventus News/ Nuovo nome per il centrocampo. Ultime notizie 13 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) Nuovo nome di calciomercato per il centrocampo della Juventus. Secondo quanto rivelato nelle ultime ore dal ‘Daily Mail’, infatti, la vecchia signora avrebbe messo nel mirino Ander Herrera, calciatore del Manchester United che potrebbe lasciare l’Inghilterra in estate. Sulle tracce del centrocampista dei ‘Red Divil’ però non ci sarebbe soltanto la Juventus ma anche Atletico Bilbao e Atletico Madrid. Sicuramente una concorrenza dura da scalfire per la dirigenza bianconera ma Marotta e i suoi collaboratori sono pronti ad accelerare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori