Calciomercato Milan live news/ Berlusconi vuole Brocchi sulla panchina. Ultime notizie 14 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan live news, Zlatan Ibrahimovic’ ha rivelato che lascerà il Paris Saint German alla fine della stagione. I tifosi rossoneri sognano il suo ritorno a Milano. (14 marzo 2016)

Alex_Thiago_Ibra
Ibrahimovic' (InfoPhoto)

Calciomercato Milan live news/ Brocchi piace a Berlusconi. Ultime notizie 14 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) – Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la situazione di Sinisa Mihajlovic sulla panchina rossonera. Secondo il giornalista il presidente rossonero potrebbe lasciar partire Mihajlovic al termine della stagione, e per il futuro piace il nome di Eusebio Di Francesco ma il nome di Brocchi aleggia nell’aria. La dirigenza del Milan è convinta che Brocchi sia l’uomo giusto per guidare il club il prossimo anno, ma bisognerà aspettare il prossimo mese o addirittura la fine della stagione per saperne di più. Le idee dei presidenti cambiano visto che lo scorso anno si era parlato di Sarri e poi è stato scelto Sinisa Mihajlovic. 

Calciomercato Milan live news/ Balotelli può tornare al Liverpool. Ultime notizie 14 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) – Mario Balotelli potrebbe tornare al Liverpool al termine di questa stagione. L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha parlato proprio dell’attaccante prima del match di ieri contro il Chievo, visto che Mihajlovic ha deciso di non mandarlo in campo dal primo minuto: “Mario non sta rendendo per quello che ci aspettavamo. È presto per parlare del suo futuro” ha detto ieri Galliani, facendo intendere che la dirigenza rossonera non è per niente contenta di quello che sta facendo vedere Balotelli a Milano. Il suo futuro, quindi, potrebbe essere nuovamente in Premier League anche se il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, non sarebbe molto entusiasta di riprenderlo in squadra e per questo motivo potrebbe essere nuovamente girato in prestito. Sarà un’estate infuocata. 

Calciomercato Milan live news/ Berlusconi arrabbiato con Mihajlovic. Ultime notizie 14 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) – Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, non è contento dei risultati di queste ultime due settimane. Prima la sconfitta per 2-0 contro il Sassuolo, poi il pareggio a reti inviolate con il Chievo che non serve a nulla in ottica classifica. Come riporta questa mattina “La Repubblica”, il presidente Berlusconi è molto arrabbiato soprattutto per quanto accaduto ieri al Bentegodi di Verona ed il rapporto con il tecnico Mihajlovic si è ufficialmente raffreddato. Sarà una situazione molto difficile da gestire visto che mancano ancora due mesi al termine della stagione ma le ultime indiscrezioni non vedono più Sinisa sulla panchina del Milan per la prossima stagione. Il prossimo match, inoltre, potrebbe essere decisivo perché il presidente non vuole più vedere prestazioni del genere dal suo Milan.

Calciomercato Milan live news/ Ibra fa sognare i tifosi rossoneri. Ultime notizie 14 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) – A volte basta un nome di calciomercato, una suggestione per far sognare un’intera tifoseria, quello di Zlatan Ibrahimovic’ in Italia sicuramente ha mosso il cuore di juventini prima, interisti e milanisti poi. Ora a sognare il suo ritorno sono i tifosi del club rossonero, anche per le ultime dichiarazioni del calciatore svedese che va in scadenza di contratto a giugno con il suo attuale club. Ecco le sue parole a BeiIN Sport: “Per il momento posso dire che non sarò al Paris Saint German nella prossima stagione. Ho ancora un mese e mezzo qui e sono felice di trovarmi qui. Non so cosa accadrà, ma per ora posso dire che non sarà qui il mio futuro“. Nonostante il sogno concreto del Milan, rimane più probabile la pista americana dove Ibra andrebbe a fare una nuova esperienza di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori