Calciomercato Inter Live News, Spinosi: Murillo-Bayern Monaco, qualche dubbio. Con Banega a centrocampo… (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Inter Live News: parla l’agente Spinosi che rivela la possibilità di un addio da parte di Murillo in vista del calciomercato estivo. Il colombiano piace al Bayern Monaco..

murillo_maximoralez
Foto Infophoto

L’Inter di Mancini in estate potrebbe cambiare radicalmente, peserà tanto il possibile mancato arrivo in Champions anche perché alcuni calciatori iniziano a ricevere offerte importanti in vista della prossima stagione. Tra questi Murillo che sembrerebbe essere nel mirino del Bayern Monaco. Lodovico Spinosi, agente, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Murillo nel mirino del Bayern Monaco: il colombiano andrà via? E’ chiaro che se il Bayern Monaco dovesse offrire una somma considerevole l’Inter potrebbe prenderla in esame soprattutto se non dovesse qualificarsi in Champions. Però ho qualche dubbio.

Su cosa? Non sono così convinto che il Bayern Monaco voglia puntare subito sul colombiano che dopo un inizio importante si è un po’ perso nell’Inter.

Senza Champions chi potrebbe andare via? Penso soprattutto ad Icardi, il centravanti argentino piace a molti club di Premier League e non mancherebbero le ricche offerte.

Banega a costo zero: colpo importante? Giocatore di qualità che arricchirebbe il centrocampo nerazzurro, se arrivasse a costo zero sarebbe un acquisto ancora più importante.

Potrebbe andare via Felipe Melo? E’ chiaro che l’arrivo di Banega potrebbe indurre l’Inter a cedere un giocatore e potrebbe essere proprio il brasiliano.

Che ha offerte dalla Cina… Dovrà valutare lui se volare in questi campionati o restare in Europa. Magari anche all’Inter ma come comprimario.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori