Calciomercato Juventus Live News, Spinosi: Benatia, c’è un problema. E Rugani… (esclusiva)

- int. Lodovico Spinosi

Calciomercato Juventus Live News: parla l’agente Lodovico Spinosi che rivela qualcosa riguardo l’interessamento dei bianconeri per Benatia, centrale del Bayern Monaco.

benatia_isco
Mehdi Benatia (infophoto)

La Juventus ha deciso di rinforzare a dovere la difesa bianconera nella prossima stagione per questo si continua a puntare forte su Mehdi Benatia, difensore marocchino ex Roma che potrebbe tornare in Italia. Anche perché bisognerà capire il futuro di Rugani che non sta facendo benissimo. L’agente Lodovico Spinosi ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Juventus a Monaco di Baviera senza Dybala e Marchisio: impresa impossibile? E’ chiaro che la Juventus giocherà senza due perni importanti ma tutto può ancora succedere secondo me.

Juventus che vorrebbe puntare su Benatia del Bayern Monaco per la prossima stagione… Il giocatore non si discute certamente, in Italia ha mostrato pienamente le sue qualità e potrebbe decidere di tornare indietro.

I bianconeri rinforzerebbero a dovere la squadra non crede? Questo certamente, ma Benatia è un giocatore che ha un ingaggio importante e potrebbe rompere qualche equilibrio dello spogliatoio bianconero.

La Juventus potrebbe cedere Rugani? Non credo che la Juventus voglia lasciare andare Rugani anche perché non ha fatto male quando è stato chiamato in causa.

Conte al Chelsea potrebbe provocare l’addio di Cuadrado dai bianconeri? Dipenderà dalla Juventus che ha il diritto di riscatto sul giocatore colombiano. 

L’addio del c.t. non è una novità… Assolutamente no, sapevamo che Conte dopo l’Europeo avrebbe lasciato l’Italia e così è stato.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori