Calciomercato Napoli Live News, Caravello: Kalinic-Vecino, coppia importante per Sarri. E Jorginho… (esclusiva)

- int. Danilo Caravello

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Nikola Kalinic, attaccante croato della Fiorentina.

kalinic_cielo
Nikola Kalinic saprà tornare al gol? (Infophoto)

Il Napoli starebbe pensando a Kalinic per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Ma oltre al bomber piace anche un altro giocatore della viola, ovvero Vecino, centrocampista che piace molto a Sarri. A proposito di mediana, Jorginho piace molto ai club stranieri. Danilo Caravello, agente, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli potrebbe perdere Higuain? Bisognerà essere assolutamente sinceri, su Higuain ci sono diversi club stranieri pronti a prendere il calciatore sudamericano. E molto dipenderà dalle offerte.

Perdere Higuain sarebbe importante per il Napoli… E’ vero, ma il Napoli ha anche ceduto diversi giocatori importanti e ha sempre trovato i sostituti all’altezza.

Si parla molto di Kalinic, che pensa del giocatore croato? Ha iniziato benissimo la sua stagione in Italia e ora sta soffrendo maggiormente ma parliamo di un grande giocatore.

A proposito di Fiorentina, piace anche Vecino… Giocatore di qualità che piace molto al tecnico del Napoli Sarri che ha già provato a prendere diverse volte.

A centrocampo Jorginho è rinato: quanti sono i meriti di Sarri? Tanti anche perché nella scorsa stagione Benitez non ha mai puntato sul ragazzo arrivato dal Verona.

Piace molto all’Arsenal… Non credo che Sarri abbia voglia di privarsi di lui anche se è lo stesso discorso di Higuain, ovvero dipenderà dalle offerte.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori