Calciomercato Live Napoli News/ Pronto il rinnovo per Maurizio Sarri. Ultime notizie 17 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Napoli news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 17 marzo 2016. Le ultime novità riguardanti il mercato in entrata e in uscita del club partenopeo.

burdisso_demaio
Infophoto - immagine di repertorio

Rinnoverà presto il contratto con il Napoli. Oggi a Castelvolturno ci sarà  Andrea Chiavelli, l’uomo che si occupa delle finanze del club partenopeo, visto che il presidente vuole chiudere al più presto la questione rinnovo. Maurizio Sarri però potrebbe decidere di terminare la stagione per avere un colloquio con il presidente del Napoli, visto che anche il rapporto con il direttore sportivo Giuntoli è perfetto. L’allenatore, però, si aspetta un salto di qualità che dovrà pervenire direttamente dal calciomercato, visto che bisognerà vedere se Gonzalo Higuain resterà in Campania anche la prossima stagione. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, nel contratto c’è un accordo che prevede il rinnovo unilaterale di anno in anno fino al 2020, c’è tempo per esercitare l’opzione ma entrambe le parti dovranno essere d’accordo. 

È stato un obiettivo di calciomercato del Napoli nel recente passato e potrebbe tornare ad esserlo in estate. A rivelarlo è il suo agente Diego Tavano ai microfoni di Radio Crc: “De Maio è stato vicino al Napoli in estate, la possibilità di vestire l’azzurro c’è stata, ma poi la trattativa non è andata in porto. Anche a gennaio c’è stata una chiamata da parte del Napoli che ha chiesto informazioni sul calciatore, ma poi è finita là. Non so se possa esserci nuovamente la possibilità di approdare al Napoli, posso dire che la società ha fatto un’ottima campagna acquisti”. Vedremo se il club partenopeo deciderà di acquistare il difensore del Genoa tra qualche mese. De Maio piace anche ad altre società, come per esempio la Fiorentina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori