Calciomercato Napoli Live News, Filardi: Higuain resta per lo Scudetto. Koulibaly determinante (esclusiva)

- int. Massimo Filardi

Calciomercato Napoli Live News: l’ex giocatore del Napoli ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare del futuro di Gonzalo Higuain, attaccante argentino.

HamsikHiguain_cambio
Infophoto - immagine di repertorio

Piccolo campanello d’allarme per il Napoli per la situazione di Higuain che ha subito una botta ma dovrebbe esserci in vista del match contro il Genoa. I partenopei non vogliono perdere il Pipita neanche nel prossimo calciomercato estivo visto che ci sono grandi club sull’argentino. Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, ha parlato del calciomercato partenopeo in esclusiva per IlSussidiario.net.

Allarme rientrato per Higuain, nessuna lesione alla caviglia… Sospiro di sollievo per tutti e soprattutto per il Napoli visto che Higuain è troppo importante per i partenopei.

Napoli ormai Higuain dipendente? Non direi queste cose visto che il Pipita è un grandissimo giocatore sicuramente ma è chiaro che è tutta la squadra ad avere un impianto di gioco da urlo.

Higuain potrebbe andare via in estate? Difficile dirlo, di certo il Napoli dovrà sicuramente preparare una grande squadra per cercare di vincere lo Scudetto.

Cosa manca al Napoli per vincerlo? Quest’anno tutto è possibile, è chiaro che la Juventus sta compiendo un’impresa visto che ha raccolto tantissimi punti consecutivamente. Servirebbero almeno due-tre giocatori importanti.

In quale ruolo secondo lei? A centrocampo in effetti mancherebbero alcuni giocatori pronti per sostituire Allan o Hamsik. In difesa un altro difensore di livello.

Koulibaly da confermare… Esattamente, è un giocatore importante che quest’anno sta facendo la differenza in positivo. E’ chiaro che in estate ci saranno tante offerte.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori