Calciomercato Napoli Live News, Diana: Ibrahimovic per il dopo Higuain. E Vecino… (esclusiva)

- int. Salvatore Diana

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain che potrebbe andare via visto che piace al Chelsea…

ibrahimovic_palla_sbuffo
(INFOPHOTO)

Il Napoli di Maurizio Sarri ha intenzione di puntare allo Scudetto nonostante il distacco di tre punti dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Il club partenopeo vorrebbe assolutamente trattenere Gonzalo Higuain che piace al Chelsea, difficile per il Napoli trovare l’eventuale sostituto dell’argentino. L’agente Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’eliminazione della Juventus dalla Champions League è un brutto segnale per il Napoli? Dico di no nel senso che la Juventus se avesse eliminato il Bayern Monaco avrebbe avuto una spinta maggiore.

Dallo Scudetto dipenderà il futuro di Higuain? Secondo me se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto credo che l’argentino potrebbe restare anche nella prossima stagione. 

Secondo posto sarebbe addio sicuro per il Pipita? Non so, anche perché penso che Higuain visto quest’anno non è certo paragonabile a quello visto negli altri anni.

Chi prenderebbe al posto di Higuain? Sicuramente uno come Ibrahimovic potrebbe essere l’erede ideale per il Pipita. E lo prenderei ora che è in scadenza di contratto.

Ma è un giocatore che quest’anno compirà 35 anni… Non importa, lo prenderei comunque perché si tratta di un giocatore che fa la differenza sempre e comunque.

Quale altro reparto rinforzerebbe? La difesa con un bel difensore da affiancare a Koulibaly e il centrocampo con un giocatore in mediana di grande valore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori