Calciomercato Roma Live News, Dal Moro: Totti-Mls, ci può stare. Pjanic sacrificato ma… (esclusiva)

- int. Filippo Dal Moro

Calciomercato Roma Live News: parla l’ex giocatore giallorosso che ha rivelato il possibile futuro di Francesco Totti che potrebbe andare a giocare nella Mls…

maicon_pjanic
Miralem Pjanic (Foto: Infophoto)

La Roma di Luciano Spalletti vuole assolutamente vincere nella prossima stagione lo Scudetto ma dovrà assolutamente rinforzare a dovere la squadra con l’acquisto magari di un difensore di qualità. A centrocampo invece potrebbe andare via Pjanic che piace a molti club di Premier League. Filippo Dal Moro, ex giocatore della Roma, ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma di Spalletti vuole vincere lo Scudetto. Cosa dovrà fare? Io credo che se Spalletti fosse arrivato prima qualcosa sarebbe successo. Per l’anno prossimo ci vogliono alcuni rinforzi.

Ovvero? Sicuramente un difensore centrale che possa giocare accanto a Manolas per formare una coppia importante dietro.

Attenzione al caso Totti… Sento parlare di Mls e credo davvero che possa essere un calcio in cui Totti possa mostrare ancora il proprio talento.

Dopo futuro da dirigente? Credo di sì per quello che ha dato Totti alla Roma da giocatore, sono convinto che possa fare bene anche in quel caso.

Pjanic piace a molti club stranieri: il bosniaco andrà via? Il bosniaco è un giocatore sicuramente importante e credo davvero che possa essere il sacrificato di turno.

Come mai? Con i soldi di Pjanic la Roma potrebbe puntare su un altro centrocampista in grado di inserirsi bene e segnare gol pesanti.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori