Calciomercato Juventus Live News, Porceddu: Pogba può restare, Raiola porta Mkhitaryan (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Paul Pogba che potrebbe restare in bianconero.

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

La Juventus di Allegri sogna di portare a Torino un attaccante come Cavani soprattutto qualora dovesse andare via uno come Morata che potrebbe tornare al Real Madrid per via della recompra. Attenzione anche al giocatore del Borussia Dortmund Mkhitaryan che piace ad Allegri. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus inesclusiva per IlSussidiario.net.

Rinnovo di Allegri ad un passo: giusto così? Assolutamente sì, Allegri ha mostrato di essere un allenatore tra i migliori in circolazione, giusto che venga premiato dalla Juventus.

Rivoluzione Juventus, Pogba partirà? Non sono più così sicuro dell’addio di Pogba perché contro il Bayern Monaco la Juventus ha capito che potrà vincere la Champions nella prossima stagione.

Juventus che pensa a Mkhitaryan per la prossima stagione… E’ un giocatore importante e tecnico e soprattutto è un calciatore della scuderia di Raiola e quindi potrebbe arrivare in bianconero.

I bianconeri potrebbero perdere Morata? Ho la sensazione che il Real Madrid voglia puntare sul diritto di recompra per riportare lo spagnolo nella capitale spagnola.

Cavani l’erede? La Juventus prendendo Cavani punterebbe su un grandissimo giocatore che in Italia ed in Europa ha fatto la differenza.

Piace molto Kanté del Leicester… E’ un giocatore che sta facendo cose straordinarie nel Leicester di Claudio Ranieri, potrebbe fare il grande salto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori