CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Spalletti: non banalizziamo l’incontro tra Totti e Pallotta. Ultime notizie 19 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, notizie al 19 marzo 2016. Aggiornamenti in diretta, il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha commentato il prossimo incontro tra Totti e Pallotta.

borriello_totti
Infophoto

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, nella consueta conferenza stampa prima di un match, ha voluto soffermarsi sulla situazione del capitano Francesco Totti che deve ancora parlare con il presidente James Pallotta riguardo al suo futuro, con il contratto in scadenza nella prossima sessione di calciomercato: “Secondo me tutte queste notizie non vanno bene, perché banalizziamo una delle questioni più importanti della Roma. Le questioni fondamentali sono Totti e il presidente della Roma. I due devono incontrarsi, devono parlarsi e devono prendere una decisione che renderà felice sia Francesco Totti che il presidente della Roma. I giornalisti non devono più parlare del futuro di Francesco Totti, anche io da questo momento in poi non ne parlerò più perché così si banalizza tutta la questione con questi discorsi” conclude un adirato Luciano Spalletti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori