Calciomercato Milan Live News, Porceddu: sogno Sarri possibile. Servirebbe Witsel… (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Milan Live News: l’agente ha parlato del possibile cambio di allenatore in casa rossonera con l’arrivo di un tecnico come Sarri al posto di Mihajlovic.

sarri_felpa
Maurizio Sarri (Infophoto)

Nonostante le parole di Berlusconi il Milan quasi certamente cambierà allenatore visto che Mihajlovic non ha convinto per niente il presidente rossonero. Nel mirino del Milan ci sarebbero diversi nomi, tra questi potrebbe spuntarla Roberto Donadoni anche se il sogno resta Maurizio Sarri. L’agente Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Le parole di Berlusconi non tolgono i dubbi sul futuro di Mihajlovic. Che succederà? Io credo che Mihajlovic abbia ormai i mesi contati, andrà via dal Milan a meno di un clamoroso terzo posto finale.

Si è tornato a parlare di Capello… Non penso davvero che Capello possa dire di sì a questo Milan, più facile che aspetti una proposta più allettante.

Su chi punterà il Milan secondo lei? Io credo che il sogno si chiami Maurizio Sarri, attuale allenatore del Napoli che potrebbe anche decidere di intraprendere un’altra avventura qualora non trovasse l’accordo con il Napoli.

Fissato il prezzo per Bacca: 30 milioni di euro… E’ giusto così, Bacca è un giocatore importante e potrebbe andare via in estate. Chi lo vorrà però dovrà sborsare cifre importanti.

Oliver Torres ideale per il Milan? Un giovane talento che secondo me potrà dare una grossa mano al Milan nella prossima stagione.

Cosa mancherebbe a centrocampo? Di certo un grande giocatore e non un giovane talento ancora da decifrare. Uno come Witsel sarebbe l’ideale per il Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori