Calciomercato Juventus Live News, Marlia: Gotze-Isco, trattative difficili (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Isco che piace molto al club bianconero…

gotze_alaba
Infophoto - immagine di repertorio

La Juventus potrebbe regalare ad Allegri un giocatore importante per la prossima stagione anche per favorire la conferma del tecnico che piace ad altri club importanti. Nel mirino della Juventus ci sarebbero Isco e Gotze, due giocatori che piacciono tanto alla società bianconera. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Juuventus interessata a Mario Gotze: ideale per il gioco bianconero? Si tratterebbe di un giocatore importante, ideale a ricoprire quel ruolo di trequartista, tanto caro a mister Allegri. I rapporti con il tecnico Guardiola non sono idilliaci, ma non sarà una trattativa facile.

Come mai? Ci saranno sicuramente altri top club sul giocatore teutonico, la Juventus dovrà anticipare la concorrenza.

Il Real ha intenzione di mollare Isco da tempo nel mirino della Juventus. I bianconeri ci proveranno? La Juventus tenterà di prendere un grande giocatore in estate. Isco ha le caratteristiche per rientrare in questa categoria, ma si tratta di una trattativa non semplice.

Sarà l’ultima stagione di Allegri in bianconero? Difficile a dirsi. Personalmente consiglierei al tecnico toscano di attendere un altro anno, ma è indubbio che si stiano liberando panchine importanti all’estero.

In caso di addio su quale allenatore dovrebbe puntare la Juventus? Se dovessi fare un nome, mi sentirei di consigliare un tecnico giovane e preparato come Eusebio Di Francesco, con il quale impostare un ciclo di media/lunga durata. Lo reputo pronto per un top club.

Affare Morata: il Real Madrid riscatterà il giocatore? E’ una ipotesi credibile. Il club spagnolo non è nuovo a questa pratica. Laddove reputassero il calciatore fondamentale per il gioco madridista, non si farebbero scappare l’occasione.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori