Calciomercato Napoli Live News, Marlia: Sarri pensa ancora a Vecino. Higuain? Si trovi un accordo (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Vecino che piace molto al tecnico Maurizio Sarri.

VecinoAllan
Foto Infophoto

Il Napoli si trova a meno tre punti dalla Juventus che non ha intenzione di fermarsi nella corsa Scudetto. I partenopei non vorrebbero perdere Higuain che non sta trovando un accordo per il rinnovo del contratto con il club campano. Attenzione anche alla situazione di Koulibaly. L’agente Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Tre punti dalla Juventus: sogno scudetto infranto? La squadra di Sarri deve rimanere concentrata su questo obiettivo. La stagione è ancora lunga e tutto può accadere.

Higuain, problemi per il rinnovo. Andrà via? Il giocatore è ambito da tanti club, ma ha un contratto in scadenza nel 2018, con un clausola rescissoria alta. Sapendo quanto importante sia il calciatore per il Napoli, spero che le parti trovino l’accordo per proseguire assieme.

Anche Koulibaly è seguito da grandi club: cosa succederà in estate? Dipenderà dall’offerte che arriveranno e dalla volontà del giocatore di andare a giocare altrove.

Sarebbe una grave perdita? L’eventuale cessione estiva inficerebbe tutto il lavoro fatto finora, che finalmente stava dando i suoi frutti.

Ritorno di fiamma per Vecino della Fiorentina: è il giocatore ideale per Sarri?
Si tratta di un giocatore che il tecnico del Napoli conosce bene e che ha valorizzato durante la militanza con la maglia dell’Empoli. Ha le caratteristiche giuste per brillare nel modulo di Sarri.

Quale futuro per Gabbiadini? Credo che possa partire in estate visto che non sta trovando tanto spazio con la maglia partenopea.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori