Calciomercato Inter live news, Arduini: Mancini un altro anno. Ventura? Magari! (esclusiva)

- int. Marco Arduini

Calciomercato Inter live news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista all’agente Marco Arduini. A tema le possibili operazioni della società nerazzurra nel prossimo futuro

dambrosio_33_mancini
(INFOPHOTO)

La conferma di Roberto Mancini sulla panchina dall’Inter sembra in balia dei risultati, anche di recente il mister ha rassicurato sul suo futuro a Milano. Chissà però che il presidente Erick Thohir non si faccia attrarre da qualche ipotesi alternativa, come il grande ex nerazzurro Diego Simeone o la scommessa Giampiero Ventura. Per parlare del calciomercato dell’Inter ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente Marco Arduini.

Mancini sarà confermato in ogni caso? Ho qualche dubbio. Intanto Conte andrà sicuramente ad allenare il Chelsea. Mancini quindi potrebbe diventare l’allenatore della Nazionale. Io sarei contento personalmente se Mancini rimanesse un altro anno all’Inter, penso sia la persona giusta per riportare i nerazzurri al successo.

In alternativa potrebbe arrivare Simeone? Magari in futuro potrebbe diventare l’allenatore dell’Inter. Per il momento però penso proprio di no, visto che ha appena rinnovato il contratto con l’Atletico Madrid.

Crede all’ipotesi Ventura? Magari! A me piace tantissimo, al Torino ha fatto veramente bene. E’ un allenatore da Inter, penso che si calerebbe bene nella parte. Il problema è che non ha mai allenato grandi squadre, non ha un curriculum eccezionale e le big in Italia vogliono sempre nomi importanti.

Passando ai giocatori: D’Ambrosio sarà ceduto? Penso di no, potrebbe anche diventare una pedina importante per l’Inter del futuro. In questo momento sta giocando quasi sempre e a parte l’errore contro la Juventus ha giocato bene.

Santon invece potrebbe lasciare l’Inter? Mancini lo sta impiegando poco e questo mi lascia pensare che se rimarrà lui l’allenatore dell’Inter Santon potrebbe andarsene.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori