CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS, Pagano: André Gomes? Interessante anche Weigl (ESCLUSIVA)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Juventus Live News: l’agente e Avvocato Pagano parla del calciomercato bianconero e in particolare del futuro di Paul Pogba e del possibile erede…

hamsik_pogba
Immagine d'archivio

La Juventus potrebbe cedere Paul Pogba, centrocampista francese che ha diverse richieste dall’estero. La dirigenza della Juventus potrebbe pensare al possibile arrivo di un altro giocatore e nel mirino del calciomercato ci sarebbe Andrè Gomes del Valencia che tra l’altro piace anche al Napoli di De Laurentiis. L’agente e Avvocato Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Paul Pogba e la Juventus, ci sarà l’addio a fine stagione? Credo proprio di sì soprattutto se dovesse davvero arrivare la grande offerta da 100 milioni di euro.

La Juventus cosa dovrebbe fare? Di certo trovare un sostituto ma molto dipenderà dal gioco che vorrà fare Allegri nella prossima stagione con il possibile inserimento di un trequartista.

Si parla molto di André Gomes: che pensa del giocatore del Valencia? Ottimo giocatore sicuramente, un vero talento che potrebbe fare la differenza ma credo che i bianconeri guardino anche altrove.

Ovvero? Nel campionato tedesco ci sono giocatori interessati come Weigl che potrebbe prendere il posto del francese pur con altre caratteristiche. E attenzione ad altri giocatori del Borussia.

A chi si riferisce? Mkhitaryan, trequartista armeno che potrebbe fare la differenza nella Juventus soprattutto se Allegri dovesse giocare con il numero 10 dietro le due punte.

Ci saranno cambiamenti in attacco? Non credo a meno che il Real Madrid non decida davvero di riprendere Morata con la clausola del recompra.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori