CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS, Ghirardi: Dzeko sta facendo bene. Manolas? Difficile… (ESCLUSIVA)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Roma Live News. L’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Dzeko che potrebbe andar via in estate. Arrivano offerte…

danilo_dzeko
(INFOPHOTO)

La Roma studia la situazione di Edin Dzeko che piace molto al West Ham e gli Hammers sarebbero pronti ad offrire circa 17 milioni di euro per il bosniaco. La Roma potrebbe pensarci anche perché sono soldi che servirebbero anche per il riscatto del Faraone. L’agente Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dzeko piace al West Ham: andrà via da Roma? Dipenderà molto dalle offerte che arriveranno, ma fossi nella Roma non cederei il giocatore.

Come mai? Secondo me sta facendo bene e sono convinto che chiuderà in doppia cifra nella sua prima stagione di Serie A.

I tifosi speravano di vedere più gol… Dzeko non ha mai segnato tanto ma ha sempre lavorato per la squadra. E i risultati comunque sono positivi.

Manolas possibile sacrificato? Non è facile lasciare andare Manolas ben sapendo che si tratta di un grandissimo giocatore. Non sarebbe facile trovare l’erede del greco.

Pjanic piace a molti club europei… Quest’anno è la sua migliore stagione ed è normale che sia nel mirino di grandi club importanti. Potrebbe anche andare via.

Sabatini cambierà idea e resterà a Roma? Non credo che Sabatini possa ritornare sui propri passi, secondo me alla fine lascerà la Capitale.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori