Calciomercato Live Milan News/ A giugno Leicester nuovamente su Niang. Ultime notizie 25 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Milan news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 25 marzo 2016. Il Leicester in estate potrebbe fare un nuovo tentativo per acquistare M’Baye Niang.

niang_ali
M'Baye Niang, 21 anni, francese (INFOPHOTO)

Nell’attacco del Milan sono tutti precari, nessuno è certo di rimanere nel prossimo calciomercato. Tra questi c’è anche M’Baye Niang, ragazzo sul quale Sinisa Mihajlovic conta molto e che potrebbe lasciare Milanello in caso di offerte particolarmente allettanti. Secondo quanto rivelato dal quotiano Leggo, sull’attaccante francese potrebbe esserci un ritorno di fiamma da parte dei Leicester. L’attuale capolista della Premier League già a gennaio fece un tentativo, arrivando a proporre circa 14 milioni di euro, ma poi si tirò indietro e rinviò ogni discorso eventuale all’estate. Le Foxes a tra qualche mese rischiano di veder partire qualche pezzo pregiato, seppur a peso d’oro, e dunque pensano a dei sostituti. Niang è un obiettivo concreto di calciomercato per il club in cui allena Claudio Ranieri. Attualmente il giocatore è out per infortunio e dovrebbe essere recuperato per metà maggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori