Calciomercato Live Napoli News/ Mammana in pole per la difesa. Ultime notizie 24 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Napoli news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 24 marzo 2016. L’agente di Nacho Fernandez, terzino del Real Madrid, commenta le voci sull’assistito.

de_laurentiis.jpg
Aurelio De Laurentiis, presidente Napoli (Infophoto)

Il Napoli è vicinissimo all’acquisto di Emanuel Mammana, difensore classe ’96 del River Plate che tanto piace alla dirigenza partenopea. Come svelato da Alfredo Pedullà, il giocatore era stato accostato precedentemente anche al Milan ma la volontà di sposare il progetto Napoli è stata più forte di tutto. De Laurentiis è pronto per trattare con il River Plate, ma bisognerà pensare anche ad un altro innesto in difesa. Il nome di Maksimovic è sempre in pole sulle liste del club partenopeo, con il Napoli che offre 15 milioni di euro più il cartellino di El Kaddouri ai granata. Bisognerà prima capire se Koulibaly ed Hysaj rinnoveranno il contratto, poi ci sarà l’assalto ai due difensori senza tralasciare Tonelli che potrebbe essere anche in pole per De Laurentiis. 

Aurelio De Laurentiis vuole blindare i suoi gioiellini. Il primo nome per il rinnovo del contratto sarà quello di Kalidou Koulibaly, corteggiato da Bayern Monaco e Manchester United, con il contratto che scadrà nel 2019 ma il presidente non vuole assolutamente perdere un elemento fondamentale in difesa. Come riporta “TuttoSport” il direttore sportivo Giuntoli ha già rassicurato l’agente del giocatore promettendo addirittura un ingaggio raddoppiato in vista di un eventuale rinnovo del contratto. Il secondo rinnovo riguarderebbe Hysaj, con l’agente che vorrebbe chiedere l’adeguamento del rinnovo al Napoli, ma il presidente pur di tenerlo in Campania potrebbe decidere di concederglielo. Due giocatori da rinnovare quindi, la difesa è un fattore importante per Sarri e non vuole assolutamente perdere i suoi pezzi pregiati. 

È indicato tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli per la prossima estate. L’agente del difensore del Real Madrid, José Seguì, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per spiegare la situazione nel commentare l’interesse del club partenopeo: “Per ora sono soltanto rumors, non c’è nulla di concreto. Il ragazzo è pronto per dare il meglio nel finale di stagione col Real Madrid, poi in estate valuteremo come muoverci”. Il trasferimento dello spagnolo è molto probabile visto che nei blancos non è un titolare inamovibile, anche se ultimamente in campionato dello spazio lo ha avuto. Per il Napoli sarebbe un buon rinforzo visto che Nacho Fernandez delle qualità da aggiungere al reparto difensivo della squadra di Maurizio Sarri le ha.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori