Calciomercato Roma Live News, G. Biasin: Totti in America, De Rossi verso l’addio. Nainggolan incedibile (esclusiva)
Calciomercato Roma Live News: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Totti che potrebbe volare in America per terminare la carriera.

La Roma potrebbe perdere il grande capitano Francesco Totti che ha diverse offerte dall’America. Spalletti è stato molto chiaro, al momento non c’è spazio per il numero 10 della Roma. I giallorossi dovranno anche capire il futuro di Daniele De Rossi, centrocampista che non ha trovato spazio con il nuovo allenatore. L’agente Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.
La Roma di Spalletti farà a meno di Totti? Assolutamente sì e credo che Totti non resterà alla Roma, o meglio, potrà tornare da dirigente. Ma sono convinto che possa provare l’avventura in America.
Quale sarà il futuro di De Rossi? Anche il centrocampista giallorosso non farà parte del progetto di Spalletti secondo me. C’è dell’altro nella mente del tecnico.
A proposito di Spalletti, resterà in giallorosso? Sono convinto che resterà a Roma soprattutto perché porterà la Roma in Champions League.
Quale futuro per Dzeko? Io non credo possa fare bene nel modulo di Spalletti, in generale le prime punte non vanno più di moda nel gioco degli allenatori.
La Roma potrebbe perdere Nainggolan? E’ assolutamente incedibile per la Roma anche perché è un centrocampista con qualità che oggi non ci sono nella Roma.
In difesa si punterà su un top player? Credo che la Roma possa puntare sul ritorno di Benatia che è un difensore di grande livello.
(Claudio Ruggieri)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
Ultime notizie
-
Estrazione Million Day/ Scopri i numeri vincenti di oggi 7 giugno 2023: le cinquine07.06.2023 alle 20:36
-
Elia Baby rinviato a giudizio per una rissa/ Ferì e minacciò un coetaneo per gelosia07.06.2023 alle 20:11
-
Stephan Schmidheiny condannato a 12 anni nel processo Eternit bis/ Omicidio colposo07.06.2023 alle 20:10
-
Sondaggio: "Europei vogliono meno Cina e Russia, più USA"/ Ma l'Italia è controcorrente07.06.2023 alle 20:02
I commenti dei lettori