Calciomercato Roma Live News, Zamprogno: Digne, difficile il riscatto. Benteke erede di Dzeko (esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Roma Live News: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Benteke del Liverpool che potrbebe arrivare nella Capitale.

digne_pjanic Foto Infophoto

Il Liverpool di Klopp avrebbe messo nel mirino di calciomercato Leandro Paredes, centrocampista argentino di proprietà dei giallorossi che oggi gioca nell’Empoli. In cambio i Reds offrirebbero Benteke, attaccante belga classe ’90 che piace molto alla Roma. E il belga potrebbe prendere il posto di Dzeko che piace in Premier League. L’agente Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Liverpool ha messo nel mirino Paredes: l’argentino andrà via? Se l’offerta dovesse essere importante io credo davvero che Paredes possa andare via dalla Roma a titolo definitivo.

Nell’affare di calciomercato potrebbe rientrare Benteke… Grande attaccante, forza fisica devastante, in Italia potrebbe fare bene ed essere la punta principale della Roma.

Erede di Dzeko? E’ chiaro che l’arrivo di Benteke potrebbe portare all’addio di Dzeko che vanta numerose richieste dall’estero. Ma potrebbero far parte entrambi della rosa.

Nainggolan nel mirino del calciomercato della Juventus. Addio possibile? Che Nainggolan possa andare via il rischio c’è ma senza dubbio non andrà alla Juventus, più facile che possa volare in Premier League.

Roma dubbiosa sul riscatto di Digne… Sono d’accordo, il francese ha iniziato bene ma si è un po’ perso e per ora non ha convinto pienamente.

Cosa farà cambiare idea alla Roma? Di certo il francese dovrà disputare un finale di campionato importante per arrivare al riscatto definitivo dei giallorossi.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori